Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Udinese: |Belfodil scalpita

    FantaCM Parma-Udinese: |Belfodil scalpita

    Sfida divertente quella che metterà di fronte il Parma di Roberto Donadoni e l'Udinese di Francesco Guidolin: due diverse filosifie calcistiche che però stanno ottenendo dei buoni risultati nelle rispettive squadre.

    Il Parma dovrà fare a meno dello squalificato Parolo che sarà sostituito dall'incognita Ninis...il consiglio è di non schierarlo. Valdes e Marchionni meritano la vostra fiducia al pari di Paletta, Lucarelli, Biabiany e Sansone che ha bisogno assolutamente di ritrovare il gol perduto. Qualche riserva su Amauri che partirà da titolare...per quanto ci riguarda molto meglio inserire Belfodil, lasciato un po' ai margini da Donadoni, ma che ha una voglia matta di riscatto, fidatevi di lui, se dovesse entrare non farà rimpiangere la vostra scelta.

    L'Udinese dovrà fare a meno degli squalificati Di Natale e Benatia sostituiti da Maicosuel ed Heurtaux. Le sicurezze nella squadra bianconera sono tante a partire da Danilo per passare all'esterno serbo Dusan Basta fino ad arrivare a Lazzari, Pereyra e il giovanissimo talento Muriel che dovrà farsi carico di fare le veci di Totò Di Natale! Schieratelo senza riserve perchè il giovane colombiano ripagherà la vostra fiducia con una prestazione di livello!

    Altre Notizie