Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pradè a pranzo con Bonucci: i viola cercano un difensore, la Juve vuole Amrabat

    Fiorentina, Pradè a pranzo con Bonucci: i viola cercano un difensore, la Juve vuole Amrabat

    • Redazione CM
    La foto l'ha pubblicata Il Tempo: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, a pranzo con il difensore della Juventus Leonardo Bonucci e Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e di Lapo Elkann. I tre hanno mangiato assieme a Forte dei Marmi, in Toscana, provincia di Lucca. E' un pranzo di mercato? Probabile, anche se non matematicamente certo; sicuramente la Fiorentina cerca un difensore centrale, sicuramente la Juventus ha estromesso Bonucci dal progetto relativo alla stagione 2023-24. Intanto il difensore bianconero continua a ribadire la sua voglia di giocare, con alcune storie Instagram in cui ha anche ringraziato Roberto Mancini per il lavoro svolto insieme.
    NON SOLO BONUCCI - E c'è di più, perché la Vecchia Signora è interessata al centrocampista marocchino della Viola Amrabat, e l'eventuale passaggio in viola di Bonucci potrebbe favorire lo sviluppo della trattativa parallela per il pilastro della Nazionale africana allenata da Regragui. Certo, una volta preso Bonucci, la Fiorentina dovrebbe fare i conti con i propri tifosi, che nutrono nei confronti del difensore un odio profondo e viscerale a causa della rivalità tra le due squadre. 

    LA VERSIONE DI PRADE' - Arrivano le parole dello stesso direttore sportivo viola: "Oggi ero a pranzo a Forte dei Marmi con la mia famiglia e, tra tante altre persone, ho incontrato anche Leonardo Bonucci, l'incontro è stato assolutamente casuale e non c'è nessuna trattativa in ballo". 

    Altre Notizie