Calciomercato.com

  • Milan, Furlani: 'Non saremo timidi sul mercato. Zirkzee è da San Siro? Lo avete visto...'

    Milan, Furlani: 'Non saremo timidi sul mercato. Zirkzee è da San Siro? Lo avete visto...'

    • Redazione CM
    Il Milan non sarà timido sul mercato, parola di Giorgio Furlani. I rossoneri affrontano la Roma a San Siro nell'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League, una partita importante per il futuro anche delle due panchine, quella di Stefano Pioli e quella di Daniele De Rossi.

    Poco prima dell'inizio della partita, l'amministratore delegato del Milan Furlani è intervenuto a Sky Sport e ha toccato vari temi, a partire dalla sfida: "Le notti d'Europa che conquistano il Milan? Il Milan si diverte molto a fare le partite europee. Grande entusiasmo e bellissima atmosfera, come al solito i nostri tifosi sono grandiosi. Ci aspettiamo una bella partita".

    L'IMPATTO DI CARDINALE - Giornata ricca di impegni a Milano per Gerry Cardinale, a San Siro per assistere alla gara: "Gerry è molto entusiasta - spiega Furlani -, sempre molto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro, crescere e fare bene".

    PRESENT E FUTURO - I risultati del presente influiranno sulle scelte del futuro? Furlani commenta: "Noi ci focalizziamo sul presente, abbiamo una partita importante stasera e vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentriamoci sui nostri ragazzi".

    MERCATO ESTIVO - Futuro vuol dire anche calciomercato e l'amministratore delegato rossonero parla così delle prossime mosse: "L'anno scorso abbiamo fatto tanti cambiamenti, quest'estate sarà sicuramente diverso. Godiamoci i giocatori di oggi. Se ci sarà da fare qualche innesto, non saremo timidi. Noi tutti gli anni dobbiamo fare una squadra competitivi per cercare di vincere. Non ci riesci tutti gli anni, ma ci proviamo l'anno seguente".

    ZIRKZEE - Tra gli obiettivi per l'estate c'è un nuovo centravanti e Joshua Zirkzee è uno dei nomi più caldi in orbita rossonera. Furlani nicchia: "E' un giocatore da Milan? Zirkzee lo avete visto giocare voi, ditemi voi... (ride, ndr)".

    IBRAHIMOVIC - Furlani è poi intervenuto anche su Rai 1, soffermandosi su quanto sia cambiato il Milan con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: "Tanto. Zlatan porta tanto. È stato un campione in campo e sta facendo vedere che sarà un campione fuori dal campo. Siamo contentissimi di averlo, darà tanto".

    Altre Notizie