Calciomercato.com

  • Genoa, Gasperini: 'Le voci su Oddo? Non mi danno fastidio'

    Genoa, Gasperini: 'Le voci su Oddo? Non mi danno fastidio'

    Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan.  

    Su Munoz: "E' convocato, ma vedremo. Non giocherà dall'inizio, arriva da una settimana difficile. Lo portiamo in ritiro sperando che domani stia meglio. Però ha ancora dolore".

    Su Kucka, Bertolacci, Antonelli e Niang. Un aggettivo per questi quattro ragazzi.
    "Gli aggettivi si sprecano. Sono molto affezionato a loro, ma per quello che hanno trasmesso al gruppo e all'ambiente. Soprattutto Kucka, Bertolacci e Antonelli che sono stati tanto con noi. Sono giocatori di spessore e di mentalità che tutti vorrebbero avere. Niang è stato qua da tanti mesi. Non è arrivato con molti elogi, ma ho trovato un ragazzo che aveva voglia di mettersi a disposizione".

    Sulle voci su Oddo e Juric: "Se mi danno fastidio? No. Sono situazioni che non centrano con la squadra".

    Su Matavz: "Le sue caratteristiche si conoscono. E' arrivato in non brillantissime condizioni, come spesso capita a chi è fermo da tempo, ma il compito è farli allenare e farli giocare il prima possibile".

    Su Cerci: "Penso che conta molto avere continuità di prestazione più che gli allenamenti. Il mercato di gennaio è difficile perchè è tutto molto ravvicinato. Non possiamo prescindere dalla condizione di un giocatore e lavoriamo per far star tutti il meglio possibile".

    Sul Milan: "E' altalenante? Il Milan è una squadra in crescita rispetto al girone di andata che era più altalenante. Adesso credo che Mihajlovic e tutto il Milan abbia fatto un buon lavoro. Ha cambiato molto, si è affidato a molti elementi italiani e questo mi piace molto. Non è mai semplice a Milano risalire da situazioni delicate e vuol dire che hai anche valori morali importanti".

    Altre Notizie