Calciomercato.com

  • Genoa, in arrivo un importante riconoscimento per Burdisso

    Genoa, in arrivo un importante riconoscimento per Burdisso

    • Marco Tripodi
    Certo, il Pallone d'Oro è un'altra cosa. Tuttavia siamo certi che il riconoscimento che la Onlus "Un Genitore per Amico" consegnerà domani a Nicolas Burdisso, riempirà d'orgoglio il coraggioso Capitano rossoblu.

    “Un esempio per i bambini, un esempio per tutti i giovani”: questa la motivazione con la quale verrà consegnato domani al difensore argentino il premio “Bigi Oscar”, riconoscimento assegnato a personaggi del mondo della cultura e dello sport che si sono distinti per il loro comportamento genitoriale.

    Come si legge nel sito ufficiale del Genoa, "l’associazione Un genitore per Amico organizza manifestazioni benefiche di stampo sportivo, culturale e artistico, a sostegno dell’importanza della bigenitorialità. La squadra di volontari che appartiene a questa onlus, offre un sostegno concreto ai genitori che si trovano ad affrontare il dramma della separazione e che vogliono proteggere e conservare il rapporto con il proprio figlio ma non ne hanno le possibilità economiche. “I bambini non vanno contesi, vanno amati”- recita lo slogan dell’associazione – e per far questo padre e madre vengono aiutati a trovare il giusto equilibrio per crescere i loro figli serenamente.

    Altre Notizie