Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': Radu para tutto, è un affare anche su Fifa 19

Giovani promesse 'virtuali': Radu para tutto, è un affare anche su Fifa 19

  • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera

 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



Per la salvezza servono i gol, ma anche un guardiano che difenda il più possibile la propria porta. E il Genoa, in questo senso, è in mani sicure: Ionut Andrei Radu è uno dei migliori portieri per rendimento in questa Serie A, il classe '97 scuola Inter ha il 70% di conclusioni parate e con i suoi interventi sta provando ad evitare la retrocessione del Grifone. E anche su Fifa 19 è un numero uno affidabile, almeno nella costruzione di una rosa argento: carta con 67 di valutazione generale per l'estremo difensore rumeno.







Le armi migliori di Radu? Le spiega il pro player Matteo Ribera nel video: tuffo e rapidità sono le specialità della casa del portiere genoano, lo rendono efficace non solo tra i pali ma anche nelle uscite alte e soprattutto basse, per strappare il pallone dai piedi dell'attaccante avversario anticipando così pericolose conclusioni.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







Argento per cominciare, ma Radu vuole continuare a crescere anche su FUT e le prestazioni sicure e costanti di questa stagione possono contribuire non solo al miglioramento delle varie statistiche ma anche al conseguimento di una carta oro. E' Radu il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre notizie