Calciomercato.com

  • Giuseppe Rossi, un fenomeno dimenticato. E se a rilanciarlo ci pensasse la Fiorentina?

    Giuseppe Rossi, un fenomeno dimenticato. E se a rilanciarlo ci pensasse la Fiorentina?

    Giuseppe Rossi, ovvero un fenomeno dimenticato del nostro calcio. Per poterlo vedere in campo nella seconda parte della stagione è dovuto andare in Spagna, al Levante, ovvero nella squadra ultima in classifica della Liga. In Italia tutti si sono dimenticati di lui, nessuno si fida di più delle sue condizioni fisiche anche se la scorsa stagione tutto è andato per il meglio, almeno da questo punto di vista. 

    Intanto Corvino e il suo agente, Andrea Pastorello, si sono incontrati la scorsa settimana e hanno constatato assieme che, per il momento, non c'è alternativa: Rossi partirà per il ritiro con la Fiorentina, poi si vedrà. Ma se a rilanciarlo fosse proprio la squadra viola? C'è una corrente in società che vede di buon occhio questa soluzione, anche se l'ingaggio di Pepito è di quelli che contano (2,5 milioni di euro all'anno, tra fisso e bonus). 

    Al resto dovrà pensarci Rossi, sul campo. Toccherà a lui convincere Sousa a dargli spazio e a trovargli una collocazione dove possa tornare a fare quello che sa fare meglio: giocare a calcio. 

    Altre Notizie