Calciomercato.com

  • Guardiola pazzo di Theo Hernandez, arriva la risposta di Maldini: l’ingaggio triplicato e quei 70 milioni…
Guardiola pazzo di Theo Hernandez, arriva la risposta di Maldini: l’ingaggio triplicato e quei 70 milioni…

Guardiola pazzo di Theo Hernandez, arriva la risposta di Maldini: l’ingaggio triplicato e quei 70 milioni…

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
La prima da titolare con la sua Francia è stato solo l’ultimo degli obiettivi raggiunti. Theo Hernandez va di corsa e non vuole fermarsi proprio sul più bello. Ora che è diventato uno dei migliori terzini sinistri al mondo con caratteristiche, tecniche e fisiche, più uniche che rare. Il Milan lo coccola, Paolo Maldini ha un confronto continuo con il suo pupillo: in programma c’è il rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio che dovrebbe essere triplicato rispetto agli attuali 1,5 milioni.

Ascolta "Guardiola pazzo di Theo Hernandez, arriva la risposta di Maldini" su Spreaker.

MINACCIA MANCHESTER CITY - “Guardiola è pazzo di Hernandez”. In Inghilterra aprono con questo titolo che testimonia un forte gradimento del Manchester City per il terzino francese. Pep segue Theo da almeno due anni, ne ha ammirato la crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista. I cityzens devono pensare anche a un eventuale post-Mendy, ancora in prigione dopo le accuse di violenza  sessuale. Al momento però non risulta nulla di più di un semplice gradimento tecnico: Theo al Milan sta bene e il Milan vuole tenere Theo in rosa per tanti anni ancora. Solo un’offerta davvero indecente (superiore ai 65/70 milioni di euro) potrebbe far vacillare il club rossonero.


Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Altre Notizie