Calciomercato.com

  • Il Pagellone di B: Inzaghi da 10, Lapadula meritava la A. Zaffaroni mago

    Il Pagellone di B: Inzaghi da 10, Lapadula meritava la A. Zaffaroni mago

    • AT
    10. Filippo Inzaghi: il Brescia era sotto 2-0 fino al 44esimo del primo tempo. Poi, la rimonta, con la vittoria delle Rondinelle per 3-2. C'è tanto di Superpippo nel Brescia secondo in classifica, che non ha ancora conosciuto la parola sconfitta. 

    9. Gianluca Lapadula: in Serie B è un top. Gol al Como dopo la tripletta al Cittadella, per poco non sbanca il Sinigaglia col Benevento in 10, sfiorando un grande gol sul finale di partita. Aspettava la A. Forse la meritava. 

    8. Marco Zaffaroni: l'allenatore del Cosenza, che l'anno scorso ha condotto l'Albinoleffe a un passo dalla Serie B, ha messo su una squadra fastidiosa per tutti. E dopo la vittoria col Como, ecco il bis nel derby col Crotone. Costruita negli ultimi giorni di campionato, la squadra calabrese è già a quota 10 punti. 

    7. Bruno Martella: un gol da urlo, quello del terzino della Ternana. Che regala la vittoria alle Fere, la seconda consecutiva, piegando la Spal dopo aver fatto male anche al Parma. 

    6. Lorenzo Lucca: solito gol, il quinto in 6 partite, ma non una prestazione monstre come ci aveva abituato. Se segna anche in partite difficili, però, l'aria del predestinato si respira a pieni polmoni. 

    5. Il Parma: potenziale da urlo, ma non ancora espresso appieno. La squadra si farà, ma urge vincere: la vittoria manca da 3 partite.

    4. Difesa dell'Alessandria: Matteo Di Gennaro regala il gol del vantaggio al Perugia. E i gol subiti, in 6 partite, sono 16. Almeno i gol realizzati sono 8...

    3. Difesa e attacco del Pordenone: già, perché i Ramarri hanno preso 15 gol, uno in meno dei grigi, ma ne hanno segnati solamente 2. 

    2. Il Crotone: 0 vittorie, un Modesto già a rischio, la sconfitta nel derby. Inizio difficile. 

    1. Il Vicenza: male con Di Carlo, la squadra ora di Brocchi perde 1-0 in casa contro la Cremonese. E i punti restano quelli: 0.

    Altre Notizie