Calciomercato.com

  • Inter all'attacco: pazza idea Zaza
Inter all'attacco: pazza idea Zaza

Inter all'attacco: pazza idea Zaza

Dopo una sessione estiva che ha regalato a Roberto Mancini ben dieci giocatori nuovi, l'Inter vuole puntellare la sua rosa durante il mese di gennaio, per continuare a inseguire il sogno Scudetto. E per farlo, guarda in casa di quella che nelle ultime settimane è diventata la sua prima rivale per il titolo: la Juventus. I nerazzurri stanno seguendo con molta attenzione la situazione di Martìn Caceres, su cui c'è anche l'interesse del Milan. La società del presidente Thohir potrebbe però rinforzarsi anche in attacco, dove manca un centravanti che possa essere la vera alternativa a Mauro Icardi. E l'ultima idea porta ancora una volta a Torino, sponda bianconera: Simone Zaza.

CHE IDEA - Per il momento è solo un'idea, riportata da Repubblica, ma - nonostante Massimiliano Allegri lo abbia dichiarato incedibile - se l'Inter dovesse sferrare la sua offensiva i bianconeri potrebbero anche decidere di lasciar partire l'ex attaccante del Sassuolo. Marotta e Paratici sarebbero pronti a reinvestire subito la cifra incassata (non meno di 20 milioni di euro) su un colpo a centrocampo.

SOGNO EUROPEO - S
empre più squadre stanno mettendo gli occhi sull'attaccante lucano: West Ham e Crystal Palace su tutte. Zaza, che in questa stagione ha messo a segno 5 gol in appena 367 minuti, chiede più spazio per non perdere il treno che porta diretto all'Europeo in Francia della prossima estate. Spazio difficile da trovare nella rosa dei campioni d'Italia, dove è la quarta punta, che potrebbe invece aumentare in caso di trasferimento in nerazzurro.

 

Altre Notizie