Calciomercato.com

  • Inter, Cordoba: 'Contro il Napoli non sarà una partita scontata'

    Inter, Cordoba: 'Contro il Napoli non sarà una partita scontata'

    Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell'Inter, ha parlato della stagione dei neroazzurri, prima del posticipo di domenica di sera con il Napoli al San Paolo, a Radio Gol (Radio Kiss Kiss): "Questa è stata un’annata davvero sfortunata per la nostra squadra per quanto concerne gli infortuni, l’ultimo riguarda il nostro perno, il capitano Zanetti. Conoscendolo prenderà questo episodio spiacevole come uno stimolo a fare bene. Gode della stima degli avversari perché in campo e fuori è sempre stato leale. A volte ci dimentichiamo che questo è uno sport e in quanto tale deve essere una questione di lealtà”.
     
    A Napoli non sarà una partita per nulla scontata. E’ vero  ci presenteremo con molti giovani, ma proprio loro vorranno fare bene per essere confermati in prima squadra. Cavani? E' un calciatore che non può essere marcato da un singolo difensore. Per arginarlo c’è bisogno della massima collaborazione e comunicazione di tutto il reparto difensivo, visto che il Matador sa sfruttare anche il minimo errore dell’avversario”.
     
    Il colombiano si è soffermato anche su Jose Mourinho, suo ex allenatore: "Conoscendo il mister credo che per lui sarà molto difficile restare a Madrid. Non è un  che vuole piacere a tutti i costi, però quando poi va via manca”.

    Altre Notizie