Calciomercato.com

  • Inter: Inzaghi sceglie Lukaku, dubbio a destra per la Juve

    Inter: Inzaghi sceglie Lukaku, dubbio a destra per la Juve

    Luci a San Siro. L'Inter sfida la Juve domenica sera nel posticipo della 27esima giornata di campionato in Serie A, l'ottava nel girone di ritorno e l'ultimo appuntamento prima della sosta per le nazionali. Dopo l'incredibile sconfitta di La Spezia e la qualificazione ai quarti di finale in Champions League ottenuta grazie al pareggio per 0-0 sul campo del Porto, i nerazzurri vogliono consolidare il secondo posto in classifica alle spalle dell'imprendibile Napoli. Per farlo devono "vendicare" la sconfitta dell'andata allo Stadium di Torino: in caso di vittoria, andrebbero a +15 sulla Juventus, esattemente i punti di penalizzazione inflitti ai bianconeri per le plusvalenze fittizie. 

    DIFESA IN EMERGENZA - Simone Inzaghi deve fare i conti con le assenze degli infortunati Skriniar, Bastoni e Gosens. Darmian ce la fa: dovrebbe partire titolare nella difesa a tre oppure, se Dumfries dovesse partire dalla panchina, giocare sulla fascia destra con l'arretramento di D'Ambrosio al fianco di de Vrij e Acerbi davanti a Onana. In attacco con Lautaro viene preferito Lukaku a Dzeko, pronto a subentrare a gara in corso così come Brozovic a centrocampo. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. 
     

    Altre Notizie