Calciomercato.com

  • Inter, osservato Rybus: occasione a zero

    Inter, osservato Rybus: occasione a zero

    • Emanuele Tramacere

    Se non sarà Champions League, l'Inter sarà costretta ad un mercato estremamente attento e intelligente. Per questo la formazione nerazzurra e ha già iniziato a monitorare il mercato alla ricerca di opzioni che non portino a grossi esborsi economici. Già chiuso a parametro zero il colpo Banega, praticamente fatta anche per il terzino del Fenerbahçe, Caner Erkin, il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio sta continuando insieme al capo degli osservatori Massimilino Mirabelli, un importante lavoro di scouting.

    OSSERVATO RYBUS - Nel corso delle ultime settimane è finito nei radar nerazzurri l'esterno sinistro mancino del Terek Grozny, Maciej Rybus. Classe '89, a 26 anni è nel pieno della sua maturità. Il Terek sta lottando per una qualificazione ai preliminari di Champions League e uno dei protagonisti assoluti è stato, finora, sicuramente Rybus. 6 gol e 3 assist in 23 partite che gli sono valse la convocazione nella nazionale polacca. L'Inter ha mandato i suoi osservatori a visionarlo dal vivo nella vittoria della Polonia sulla Serbia lo scorso 23 marzo. Esterno d'attacco mancino di piede, nell'ultima stagione si è anche adattato nel ruolo di terzino sinistro. Particolarità? Il contratto è in scadenza.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE - Rybus rappresenta quindi un'occasione a costi contenutissimi e a confermare l'interesse dell'Inter sono arrivate anche le parole dall'agente, Mariusz Piekarski, che ha parlato ai microfoni del quotidiano russo Izvestia: "Non ci sono trattative in corso, ma gli scout dell'Inter lo hanno visionato durante la sfida Polonia-Serbia in cui ha giocato 90'. I rappresentati del club mi hanno detto che è un buon giocatore e il giocatore piace".



    Emanuele Tramacere
    Twitter @TramacEma
     

    Altre Notizie