Calciomercato.com

  • Inter, osservatori a Madrid per Jesé

    Inter, osservatori a Madrid per Jesé

    L'Inter mette gli occhi su Jesé Rodriguez. Alcuni osservatori nerazzurri hanno assistito a Real Madrid-Paris Saint Germain proprio per monitorare l'attaccante esterno dei Blancos, titolare questa sera a fianco di Isco e Cristiano Ronaldo. Lo spagnolo classe 1993 è stato accostato in chiave mercato all'Inter nelle scorse settimane, voci confermate dalla presenza degli 007 nerazzurri in tribuna allo stadio Santiago Bernabeu

    PREDESTINATO - "E' destinato a diventare meglio di Cristiano Ronaldo. E' già più forte di lui nell'uno contro uno". Queste le parole di Martin Deogracia, allenatore di Jesè ai tempi dell'Huracan, club in cui rimase fino a 14 anni, per poi passare alle giovanili del Real Madrid, facendo tutta la trafila e arrivando nel 2011 in prima squadra. Dopo i primi due anni da comparsa, l'allenatore Carlo Ancelotti decide di dargli più continuità, facendolo giocare sia in Liga che in Champions League, dove l'attaccante segna otto gol complessivi. Fermato da un grave infortunio al ginocchio nel marzo 2014 contro lo Schalke, è costretto a stare fuori dai campi per oltre 200 giorni, faticando, una volta tornato, a trovare spazio. 

    NELL'INTER - Un'opzione interessante per il 4-2-3-1 di Roberto Mancini recentemente testato in allenamento, dove lo spagnolo andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno. Il Real Madrid potrebbe considerare l'idea di venderlo, sebbene nell'ultimo periodo è stata una valida soluzione per il tecnico Rafa Benitez, che invece vorrebbe tenerselo. 

    Altre Notizie