Calciomercato.com

  • Intesa Napoli-Vrsaljko: ma c'è l'Atletico

    Intesa Napoli-Vrsaljko: ma c'è l'Atletico

    Il Napoli fa sul serio per Sime Vrsaljko, terzino croato del Sassuolo, classe 1992: l'ex Genoa ha disputato una stagione sugli scudi in neroverde, contribuendo alla qualifcazione in Europa League degli emiliani, grazie alle sue scoribande sulla fascia e ai perfetti cross. Una stagione che ha colpito tutti gli addetti ai lavori dei top club, che stanno lavorando sottotraccia per acquisire le prestazioni del croato. Il Napoli, in particolare, ha intenzione di sfidare la Juventus, che sembrava favorita per il cartellino di Vrsaljko.

    OFFERTA DI 15 MILIONI PIU' BONUS - Rinforzi sul mercato, per aumentare la profondità di una rosa che l'anno prossimo dovrà sostenere il doppio impegno, campionato e Champions League: De Laurentiis è vicino a trovare un'intesa  di massima con il Sassuolo, che valuta il giocatore intorno ai 20 milioni. Secondo GianlucaDiMarzio.com i partenopei ne offrono 15 più bonus, con la possibilità ancora da valutare di inserire altri giocatori nella trattativa. I contatti tra le società sono continui, adesso c'è da trovare l'accordo con il giocatore.

    OCCHIO ALL'ATLETICO - Occhio però alle sorprese: già, perchè oltre alla Juve, c'è una super potenza straniera sul terzino del Sassuolo. Come anticipato da Calciomercato.com a fine aprile, si tratta dell'Atletico Madrid di Simeone, che è rimasto folgorato dalle prestazioni del croato. Il Napoli è ancora in vantaggio, ma gli spagnoli proveranno a condurre un'asta per Vrsaljko.

    Altre Notizie