Calciomercato.com

  • Italia, Eder: 'Fatica all'Inter? Qui non conta. Conte crede in me, ora sto bene'

    Italia, Eder: 'Fatica all'Inter? Qui non conta. Conte crede in me, ora sto bene'

    Intervenuto in conferenza stampa a 3 giorni dall'esordio dell'Italia negli Europei (lunedì la sfida inaugurale degli Azzurri contro il Belgio), l'attaccante dell'Inter, Eder, ha commentato così il suo stato di forma: "La cosa che conta di più è la fiducia di Conte nei miei confronti, per il resto non mi interessa: se sono qui è per quello che sono riuscito a fare in questi ultimi due anni e non solo per i quattro mesi non positivi all'Inter. Nell'ultimo mese e mezzo ci sono stati dei problemi e ho giocato poco: ora però abbiamo lavorato sodo e posso dire di essere a posto".


    NON PROMETTO 20 GOL - "Di sicuro garantisco che darò il 100% in questa bella avventura, anche se non posso dire prima che farò venti gol: se poi ne facessi zero non avrei mantenuto la promessa prendendo in giro la gente. A decidere chi giocherà sarà il mister, l'impegno da parte nostra non mancherà".

    IN COPPIA CON PELLE' - "Col Belgio sarà una partita sicuramente importante contro una squadra forte ma non determinante: ovviamente poi se dovesse arrivare un buon risultato la fiducia del gruppo ne gioverebbe. Io ho sempre giocato insieme a Pellè, non credo però che sia in grado di giocare solo con lui: anche gli altri vanno bene, le mie caratteristiche fanno sì che possa essere compatibile con tutti".


    Altre Notizie