Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Alessio:| 'Chiellini ci sarà a Donetsk'

    VIDEO Juve, Alessio:| 'Chiellini ci sarà a Donetsk'

    Al termine del match di Torino, ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Juventus Angelo Alessio.


    L’espulsione di Glik è cambiata la partita.
    "Sì, è stata un’espulsione ineccepibile, fortuna di Giaccherini che aveva un po’ il piede in alto, non l’aveva a terra, altrimenti poteva subire un gravissimo infortunio".

    Basterà la Juve di questa sera a Donetsk, considerando anche che Marchisio non ci sarà?
    "Sappiamo che per passare il turno dobbiamo fare una grande partita e siamo già proiettati a Donetsk e, quindi, archiviamo questa partita, una bellissima partita, con un bellissimo risultato, ma è chiaro che dobbiamo fare la partita mercoledì".

    La linea a 4 si può riproporre mercoledì?

    "Noi abbiamo il nostro sistema di gioco, che è il 3-5-3, e quest’altro sistema di gioco, mancava Chiellini e Conte ha optato per quest’altro sistema che, comunque, abbiamo fatto per gran parte dell’anno scorso".

    Chiellini recupererà per mercoledì?
    "Il ragazzo questa sera non era sereno e, quindi, ha chiesto di recuperare. Mancano ancora 4 giorni  e credo che sarà disponibile per mercoledì. Poi, se ritorneremo al nostro sistema di gioco lo deciderà Conte".

    Nei primi 20 minuti c’è stata un po’ di difficoltà.

    "Sì, il Torino ha un sistema di gioco e un gioco ben organizzato e nei primi 20, 25 minuti c’ha creato diverse difficoltà. Lo sapevamo, però abbiamo reagito, ma è chiaro che dopo l’espulsione è stata un’altra partita".


    Altre Notizie