Calciomercato.com

  • Juve, Hernanes: 'Qui si vince, Allegri un grande'

    Juve, Hernanes: 'Qui si vince, Allegri un grande'

    Hernanes, arrivato quest'anno dall'Inter alla Juventus,ha risposto oggi alle domande dei suoi nuovi tifosi su Twitter: "Sono qui per vincere lo scudetto e lottare per la Champions, questo è il posto giusto per farlo. Mi trovo bene a Torino, è una città tranquilla, anche se ho potuto visitare poco. E' bello entrare in campo e vedere gli spalti sempre pieni.

    SU ALLEGRI - "Penso che come tutti gli allenatori italiani sia molto preparato tatticamente, ed inoltre è anche un gran comunicatore. Per me la Champions finora è stata sicuramente un'esperienza positiva, visto che abbiamo vinto le prime due partite. La musichetta, poi, mette i brividi. Se mi sono mai ispirato a qualcuno? Direi di no, ma mi piaceva molto Felipe Jorge, terzino sinistro e centrocampista brasilano. Mi chiamano "Profeta" perché un giornalista brasiliano iniziò a chiamarmi così visto che spesso citavo la Bibbia. Il mio miglior momento in Italia? Il mio debutto in Champions e la vittoria in Coppa Italia con la Lazio.

    SUI GRANDI EX DELLA JUVE - "Sono molto le leggende che hanno giocato in questo club ma mi sarebbe piaciuto giocare con Nedved, Del Piero e Zidane. Il giocatore che mi ha impressionato di più da quando sono qui? Sono tutti molto bravi ma se devo sceglierne uno dico Pogba: è il più forte".

    Altre Notizie