Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Hernanes: 'Qui si vince, Allegri un grande'

    Juve, Hernanes: 'Qui si vince, Allegri un grande'

    Hernanes, arrivato quest'anno dall'Inter alla Juventus,ha risposto oggi alle domande dei suoi nuovi tifosi su Twitter: "Sono qui per vincere lo scudetto e lottare per la Champions, questo è il posto giusto per farlo. Mi trovo bene a Torino, è una città tranquilla, anche se ho potuto visitare poco. E' bello entrare in campo e vedere gli spalti sempre pieni.

    SU ALLEGRI - "Penso che come tutti gli allenatori italiani sia molto preparato tatticamente, ed inoltre è anche un gran comunicatore. Per me la Champions finora è stata sicuramente un'esperienza positiva, visto che abbiamo vinto le prime due partite. La musichetta, poi, mette i brividi. Se mi sono mai ispirato a qualcuno? Direi di no, ma mi piaceva molto Felipe Jorge, terzino sinistro e centrocampista brasilano. Mi chiamano "Profeta" perché un giornalista brasiliano iniziò a chiamarmi così visto che spesso citavo la Bibbia. Il mio miglior momento in Italia? Il mio debutto in Champions e la vittoria in Coppa Italia con la Lazio.

    SUI GRANDI EX DELLA JUVE - "Sono molto le leggende che hanno giocato in questo club ma mi sarebbe piaciuto giocare con Nedved, Del Piero e Zidane. Il giocatore che mi ha impressionato di più da quando sono qui? Sono tutti molto bravi ma se devo sceglierne uno dico Pogba: è il più forte".
    Milanmania: dico sì allo scambio Theo Hernandez-Vlahovic, ma Gimenez non va ceduto
    L'analisi di Andrea Longoni sugli ultimi movimenti di mercato del Milan
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        La tua opinione

        Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

        Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

        5.1%
        28 voti
        14%
        76 voti
        Vedi altre risposte

        Editoriali