Calciomercato.com

  • Juve, Hernanes verso l'Hebei in Cina: 10 milioni ai bianconeri, accordo vicino

    Juve, Hernanes verso l'Hebei in Cina: 10 milioni ai bianconeri, accordo vicino

    19.45 L'AGENTE CONFERMA - L'agente di Hernanes Joseph Lee ha confermato all'edizione online de Il Corriere dello Sport la possibilità di lasciare la Juventus per la Cina: "Non so a che punto siano i due club, ma al momento posso dire che non abbiamo ancora alcun tipo di accordo con l'Hebei Fortune. Per Hernanes l'importante è giocare, non importa se alla Juve, in Cina o altrove. Il fatto che il ragazzo sia stato escluso dalla lista Champions League sicuramente non è un fattore positivo. Se la Juventus dovesse trovare l'accordo col club cinese e se si tratterà di una buona situazione anche per noi, allora Hernanes potrebbe trasferirsi lì".

    La Juventus è a un passo dalla cessione di Hernanes, dopo tante trattative sfumate nel mese di gennaio. Proprio così, perché dopo l'accordo mancato con Genoa e San Paolo (in Brasile) questa volta l'intesa è vicina: secondo Sky Sport, il brasiliano è diretto verso la Cina, dove l'Hebei Fortune ha formulato un'offerta per averlo da subito. Sul tavolo, 10 milioni di euro per la Juventus e un contratto da 2 anni più un altro di opzione per Hernanes.

    L'ingaggio del brasiliano sarebbe da 8/9 milioni di euro all'anno. La trattativa procede e sembra si possa chiudere a breve, raggiungerebbe Lavezzi e Gervinho all'Hebei Fortune; la Juve così si appresta a realizzare una cessione importante, visto che il mercato cinese è ancora aperto in entrata fino a fine febbraio. L'ex Inter non è stato convocato per la sfida contro i nerazzurri.

    Altre Notizie