Calciomercato.com

  • Juve: sorpasso sul Napoli per Vrsaljko
Juve: sorpasso sul Napoli per Vrsaljko

Juve: sorpasso sul Napoli per Vrsaljko

La Juventus non vuole fermarsi alla vittoria ottenuta al San Paolo e che gli è valsa il sorpasso in classifica sul Napoli nella lotta per il campionato. Il club bianconero si è infatti lanciato anche sul mercato in operazioni di disturbo che stanno ostacolando la ricerca del club del presidente De Laurentiis soprattutto di un nuovo terzino che possa prendere il posto di Ghoulam nelle rotazioni di Maurizio Sarri.

SORPASSO PER VRSALJKO - In particolare la Juventus è pronta a sorpassare il Napoli anche per Sime Vrsaljko, ritenuto dal club partenopeo l'obiettivo principe per gennaio. La formazione allenata da Massimiliano Allegri non si fida al 100% di Lichtsteiner e vuole un concorrente di alto livello che tenga sulle corde Mattia De Sciglio e si è riversata proprio sul terzino dell'Atletico Madrid.

SERVONO 25 MILIONI - Secondo quanto riportato da Tuttosport l'esperienza in Spagna dell'esterno croato è sicuramente giunta al termine e le possibilità di un ritorno in Italia sempre più concrete. Cosa serve per chiudere l'affare? Un'offerta da 20-25 milioni di euro. Un investimento importante con grande fiducia verso il futuro. Chi la spunterà fra Juventus e Napoli? Forse la Roma, sempre pronta alle spalle ad inserirsi in caso di cessione al Liverpool di Emerson Palmieri.

Altre Notizie