Calciomercato.com

  • Juventus, Marchisio: "Ecco cosa serve a Motta per lottare per lo Scudetto, faccio due nomi"

    Juventus, Marchisio: "Ecco cosa serve a Motta per lottare per lo Scudetto, faccio due nomi"

    Claudio Marchisio è tornato a parlare del suo ex club, la Juventus, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell'ex centrocampista e capitano.

    MERCATO - "Se la squadra di Motta lotterà per lo Scudetto lo si capirà a gennaio. La Juventus dovrà sfruttare il mercato per restare in scia alle prime e sfidare fino alla fine Inter, Napoli e Atalanta, squadre che in questo momento hanno qualcosa in più".

    COSA SERVE - "Almeno un difensore e un attaccante, a prescindere dal ritorno di Milik che comunque non gioca da giugno. A gennaio bisogna andare sul sicuro, con giocatori esperti già adattabili al campionato: in difesa Skriniar mi sembra il profilo ideale. Schick? Mi fido del fiuto di Giuntoli, che negli ultimi anni ha dimostrato di avere idee e coraggio".

    FAGIOLI AL PSG? - "Dipende dalla volontà di Nicolò e dalla possibilità della Juventus di poter fare cassa per poi rinforzare difesa e attacco già a gennaio. Numericamente il centrocampo è il reparto più abbondante e Thiago Motta sembra aver trovato una quadra con Locatelli e Thuram. Un po’ mi dispiacerebbe perché conosco Fagioli dalle giovanili e il suo legame con la Juventus è molto forte".
    L'Inter fa la storia, è magnificamente coesa: ora il Barcellona, un "confronto da Triplete"
    Il commento dopo la qualificazione dei nerazzurri al penultimo atto di Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali