Calciomercato.com

  • Juventus, senti Di Gregorio: 'Io in una big? Fa piacere, vedremo a fine campionato'. Su Palladino...

    Juventus, senti Di Gregorio: 'Io in una big? Fa piacere, vedremo a fine campionato'. Su Palladino...

    Michele Di Gregorio, portiere del Monza, parla del suo futuro e dell'interesse nei suoi confronti da parte delle big del nostro campionato: "Fa piacere, ma ho un contratto con il Monza e finché sarò qua penserò solo al Monza". "Poi vedremo quando sarà finito il campionato se ci sarà qualcosa o meno", aggiunge l'estremo difensore classe 1997, intervenuto ieri all'evento organizzato nella palestra FictActiv del capoluogo brianzolo.  

    LA JUVE SI MUOVE - Fra le big della Serie A, è la Juventus quella ad essersi mossa con maggiore decisione su Di Gregorio nello ultime settimane, come vi abbiamo raccontato. Cristiano Giuntoli, capo del mercato biancorero, continua a portare avanti i contatti e quella nata come un'idea in casa bianconera sta prendendo corpo. La Juve lavora d'anticipo per portare il portiere a Torino in estate, il piano è quello di fargli fare un anno da vice per poi consegnarli le chiavi della porta bianconera. 

    SU PALLADINO - All'evento di ieri, Di Gregorio ha parlato anche del futuro del suo allenatore, Raffaele Palladino: "Il futuro di Palladino? Quale sarà il futuro non lo so, ora è concentrato anche lui come noi tutti. Abbiamo un finale di campionato difficile, lo sappiamo. Ma e' stimolante affrontare le squadre forti e vogliamo farci trovare pronti", riporta Sportmediaset. 

    Altre Notizie