Calciomercato.com

  • Kanye West con l'Inter? Il Milan fa ironia: parata di vip in sede VIDEO

    Kanye West con l'Inter? Il Milan fa ironia: parata di vip in sede VIDEO

    • Redazione CM
    Marko Arnautovic ha infiammato San Siro con il gol che ha deciso Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, ma tra i protagonisti della notte al Meazza c'è stato anche un ospite particolare.

    Kanye West, famosissimo rapper statunitense che ora si fa chiamare Ye, ha stretto un legame particolare con l'Inter e soprattutto i suoi tifosi: i cori lanciati dalla Curva Nord e intonati dal resto dello stadio sono stati inclusi nel suo nuovo album, intitolato 'Vultures 1' e realizzato in collaborazione con il cantautore Ty Dolla $ign, come 'Choir Vocals' nella canzone Carnival e come 'Crowd Vocals' in Stars.

    LOOK PARTICOLARE - Ieri sera Kanye West era a San Siro, assieme alla compagna Bianca Censori, e si è presentato in un look particolare: incappucciato e con il volto interamente coperto da un passamontagna, la stessa combinazione già sfoggiata al Super Bowl.

    INTER, KANYE WEST A SAN SIRO

    IRONIA MILAN - Un look eccentrico quello del rapper statunitense che ha incassato pareri favorevoli ma anche ironia e sfottò. Persino da parte del Milan. Sui propri profili social, il club rossonero ha scherzato sull'apparizione di Kanye West e 'svelato' di aver avuto a sua volta illustri ospiti a Casa Milan: Dua Lipa, Tom Cruise, Will Smith e Gerard Depardieu, tanti vip a visitare la sede del Diavolo. Tutti, rigorosamente, con il volto coperto da... un passamontagna.
     

     

    Altre Notizie