4
Il gol contro l'Empoli, il secondo con la maglia del Pescara, la gioia che esplode insieme a quella dei suoi compagni. Davide Bettella si gode il momento positivo suo e del Pescara, quarto in classifica e col miglior attacco della Serie B, con l'Atalanta che osserva sempre la crescita del classe 2000, cresciuto nell'Inter ma della Dea dallo scorso gennaio. 

IL PIANO - Il club orobico, come appreso da calciomercato.com al WyScout in programma ad Amsterdam, è felice e soddisfatta della crescita che sta avendo il difensore centrale degli abruzzesi e conta di lasciarlo a Pescara sino al termine della stagione, nonostante tanti club stiano chiedendo informazioni. Programma preciso per il talento della difesa, altro gioiello di casa Atalanta. Che viene monitorato sempre anche dall'inter...

E L'INTER... - Sì, perché l'Inter ha un diritto di ricompra fissato a 10 milioni ed esercitabile la prossima estate. L'Inter, come l'Atalanta, osserva, da giugno verranno fatte le giuste valutazioni. A gennaio, però, nessun cambiamento: Bettella resta a Pescara.