Calciomercato.com

  • LAZIO: VIA PIOLI, TOCCA A INZAGHI

    LAZIO: VIA PIOLI, TOCCA A INZAGHI

    La pesante sconfitta nel derby contro la Roma ha fatto definitivamente precipitare la situazione in casa Lazio. Dopo aver miseramente fallito l'ultimo tentativo di salvare una stagione senza più obiettivi alla portata, situazione calda in casa Lazio.

    19.30 ESONERATO PIOLI - Attraverso una nota sul proprio sito, la Lazio ha ufficilizzato l'esonero di Stefano Pioli e la scelta di affidare la panchina a Simone Inzaghi.

    18.20 TIFOSI PRONTI ALLA CONTESTAZIONE - I tifosi della Lazio si sono dati appuntamento al centro sportivo alle 19 per la contestazione alla squadra.


    17.52 SQUADRA IN RITIRO - In attesa di una decisione ufficiale sull'allenatore, la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro a Norcia. 

    17.45 PARLA PIOLI - Pioli dopo la partita non si parla dell'esonero: "In questa stagione così complicata volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi: adesso mancano sette partite e le onoreremo al meglio con dignità e professionalità.

    17.40 PIOLI A RISCHIO ESONERO - Il presidente Lotito sta pensando di affidare la panchina fino al termine della stagione al tecnico della Primavera Simone Inzaghi ed esonerare Stefano Pioli.

    Altre Notizie