Calciomercato.com

  • Leonardo: 'Inter, manca Moratti. Ecco il problema di Suning, Kia andrà fuori quando...'

    Leonardo: 'Inter, manca Moratti. Ecco il problema di Suning, Kia andrà fuori quando...'

    L'ipotesi Inter è stata accostata anche a lui. Ma Leonardo e l'Inter hanno fatto scelte diverse e il brasiliano ne ha parlato a Sky Calcio Club, spiegando il suo punto di vista sulla situazione con Suning: "Io adoro Moratti, potrò dire solo bene di lui. Ma per come la penso io, con l'addio di Moratti si è perso un riferimento economico, tecnico e sentimentale. L'Inter è orfana di questo, manca un sentimento. L'Inter ha avuto una gestione societaria molto familiare negli anni di Moratti, qualcosa che mancava anche a un club molto strutturato come la Juventus perché i giocatori avevano grande senso di appartenenza, sono aspetti diversi. Ora deve ritrovare l'identità di un nuovo proprietario".

    Leonardo commenta poi i problemi di Suning: "Il vero problema di Suning è essersi inseriti nell'Inter per poi comandarla da lontano. Manca un loro uomo, che consideri tutti gli aspetti da quelli di campo a quelli economici passando dal perché arrivano Gabigol e Joao Mario. Serve un dirigente dei cinesi, scelto da loro, perché così si può programmare. Appena ci sarà una dirigenza fatta da Suning, agenti come Kia Joorabchian non entreranno più".

    E poi, la chiusura sulla comunicazione: "I cinesi devono prendere un direttore della comunicazione. Questo è fondamentale, ci sono cose che si devono filtrare, serve un cambiamento nella comunicazione".

    Altre Notizie