Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Liverpool-PSG: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Liverpool-PSG: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Cristian Giudici
    Liverpool - Paris Saint-Germain (martedì 11 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si riparte dallo 0-1 dell'andata per gli inglesi, in goal con Elliott nel finale di una partita dominata dai francesi, il che rende tutto ancora più incerto per un ritorno che si rivela aperto ad ogni prospettiva. Il pronostico e quote Liverpool-PSG evidenzia una sfida da tripla.

    Ad Anfield arbitra il romeno Istvan Kovacs, assistito dai connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogi con Horațiu Fesnic quarto uomo, il tedesco Bastian Dankert e il polacco Tomasz Kwiatkowski al Var. Chi passa il turno ai quarti di finale trova la vincente della sfida tra Aston Villa e Club Brugges, che ha perso 3-1 l'andata in Belgio. 

    LIVERPOOL-PSG: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Liverpool - Paris Saint-Germain. 

    Data: martedì 11 marzo 2025. 

    Orario: 21.00. 

    Canale TV: Sky Sport 253. 

    Streaming: Sky Go e NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Liverpool-PSG in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    FORMAZIONI UFFICIALI

    LIVERPOOL (4-2-3-1):
    Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota. All. Slot. 

    PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola. All. Luis Enrique. 


    DOVE VEDERE LIVERPOOL-PSG IN TV - Sky Sport è la casa della Champions League 2024/2025. Liverpool - Paris Saint-Germain è visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport 253.

    LIVERPOOL-PSG IN STREAMING - Anche per quanto riguarda lo streaming, è Sky l'emittente attraverso cui si possono guardare 185 delle 203 partite della Champions League 2024/2025. Liverpool - Paris Saint-Germain è visibile in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'alternativa è offerta da NOW: bisogna acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita. 

    TELECRONISTA - La telecronaca di Liverpool-PSG è affidata a Stefano Borghi con Filippo Benincampi inviato a bordocampo, Paolo Ciarravano su Diretta Gol. 
     

    Altre Notizie