Calciomercato.com

  • Juve-Roma, altra sfida per Manolas. L'agente a CM: 'Non si trova in Italia'

    Juve-Roma, altra sfida per Manolas. L'agente a CM: 'Non si trova in Italia'

    Sfida Roma-Juve per Manolas. Si sono rincorse tante voci nelle ultime ore, anche che il giocatore fosse a Roma. Il suo agente, Ioannis Evangelopoulos, smentisce tutto a Calciomercato.com: "Posso dire che io mi trovo ad Atene e il giocatore è qui con me. Prima che firmi con qualche club ci devono essere tre condizioni: un club che faccia un’offerta ufficiale, che l’Olympiacos accetti l’offerta e che il club trovi l’accordo con me e il giocatore per il contratto. Ci sono tanti club interessati, ma l’interesse è una cosa e l’accordo è un altro". 


    Il giocatore, da quello che riferisce il suo agente, è quindi ad Atene e non in Italia. In Italia ci sono dirigenti dell'Olympiacos e nelle ultime ore anche Mino Raiola, molto vicino al club greco, ha fatto degli incontri. La Roma è interessata in caso di partenza di Benatia, mentre la Juve lo segue da settimane. L’interesse dall’Italia c'è, ma l'Olympiacos continua a chiedere 15 milioni. 
     

    18.00 Si rincorrono le voci di mercato sul futuro di Kostas Manolas. Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore greco non sarebbe in queste ore nel nostro Paese. "Il vice presidente del club greco e Mino Raiola invece si, per alcuni summit", scrive Di Marzio, che aggiunge: "Il giocatore piace molto alla Roma, alla finestra resta sempre la Juventus, la più interessata. Da tempo. I contatti tra le parti proseguono, alla ricerca di un’intesa sul prezzo del cartellino del giocatore: l’Olympiacos chiede 12 milioni. Si lavora. Per il futuro di Manolas. Ancora tutto da risolvere". 


    Altre Notizie