Calciomercato.com

  • Marcos Guilherme, un'occasione per la Juve

    Marcos Guilherme, un'occasione per la Juve

    • MP
    Nella seconda giornata della fase finale del Campionato sudamericano Under-20 il Brasile ha battuto 2-0 il Paraguay. Dopo la prima rete, firmata da Yuri Mamute, ci ha pensato ancora una volta Marcos Guilherme a chiudere i conti. Il trequartista dell'Atletico Paranaense ha realizzato così il suo quarto gol nella competizione.

    UN TUTTOCAMPISTA PER GALLO - Marcos può giocare in qualsiasi ruolo della trequarti e anche da falso nove. Nella prima gara del torneo contro il Cile il CT Alexandre Gallo ha sorpreso tutti schierandolo dal primo minuto al posto di Gabriel Barbosa. Il numero 11 ha risposto con una doppietta decisiva. Forte nell'uno contro uno e  velocissimo in contropiede, ma soprattutto un cecchino sui calci piazzati.

    UN TALENTO PER LA JUVE - Insieme a Nathan, 18 anni, Marcos è il talento più interessante in prospettiva dell'Atletico Paranaense. Il Furacao fiuta l'affare ed è pronto a lasciarlo partire nella sessione estiva di mercato. Il suo contratto scade nel marzo 2017. Viste le difficoltà ad arrivare Gerson, la Juventus potrebbe virare proprio sul 19enne di Itararé. Gli scout bianconeri presenti in Uruguay lo tengono d'occhio.

     

    Altre Notizie