Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Donnarumma gioiello del calcio italiano'
VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Donnarumma gioiello del calcio italiano'

VIDEO Milan, Mihajlovic: 'Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Donnarumma gioiello del calcio italiano'

L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul campo della Lazio: "Peccato per il gol subito, non dovevamo subirlo ma i ragazzi hanno fatto bene. Siamo stati compatti, sapevamo che sarebbe stato difficile. Siamo stati compatti, c'è stato un grande spirito di squadra e non posso che essere contento. Alex ha subito un trauma cranico ma dagli esami non risulta niente, deve restare 24 ore in ospedale per precauzione ma non c'è nulla per fortuna".

Il tecnico rossonero prosegue: "E' la gara della svolta? Dobbiamo pensare partita per partita, siamo risaliti in classifica, siamo più compatti da quando abbiamo cambiato sistema di gioco, creiamo ma subiamo poco, non è stato facile contro la Lazio ma ringrazio i ragazzi che sono stati molto bravi. E' una vittoria importante perché era la stessa situazione di quella contro il Genova e abbiamo perso nel momento del salto di qualità, oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Siamo stati sfortunati con gli infortuni ma succede e abbiamo vinto meritatamente. Bacca? E' un giocatore generoso, aiuta sempre in fase difensiva e fa spesso gol quando ha le occasioni se non fa le rabone".

Su Balotelli: "Sta meglio ma non ha iniziato ad allenarsi con il gruppo. Dovrà fare un controllo e speriamo di recuperarlo il prima possibile".

Poi, intervistato da Sky, Mihajlovic parla del dualismo Donnarumma-Diego Lopez: "Diego Lopez è un portiere importante che stimo molto, ma ora vedo meglio Donnarumma. Non guardo l'età. Un ragazzo di diciassette anni andrebbe trattato con più simpatia, è un gioiello del Milan e penso del calcio italiano. Arriverà il momento per Diego di riprendersi il posto ma ho molta fiducia in questo ragazzo, ha personalità".

Su Milan e Inter: "Chi gioca meglio fra noi e l'Inter? Io mi diverto di più a vedere il mio Milan, specie quando si vince". 

Altre Notizie