Calciomercato.com

  • Bertolacci: cosa pensano i giocatori del Milan

    Bertolacci: cosa pensano i giocatori del Milan

    Non è ancora ufficiale, ma Andrea Bertolacci sarà presto un giocatore del Milan: i rossoneri hanno infatti un'intesa totale sia con il giocatore, ricco quadriennale per lui, sia con la Roma, circa 20 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo. La Gazzetta dello Sport ha ascoltato il parere di alcuni giocatori del Milan che hanno così di fatto già accolto il centrocampista ex Genoa.

    ABATE - "Ha grandi qualità tecniche, Bertolacci mi piace molto, è cresciuto tanto".

    CERCI - "Per me è un fratello, è un ragazzo di grandissime qualità umane. Se poi vogliamo parlare del calciatore vi dico che ha ottime qualità tecniche, è bravissimo negli inserimenti e sa fare anche gol. La sua duttilità è molto importante perché è capace di giocare da centrocampista, come da trequartista".

    MATRI - "Di Andrea ho già detto bene. È un ottimo acquisto e di lui mi colpisce soprattutto la qualità nel passaggio".

    ZACCARDO - "L’ho detto spesso ai miei compagni: questo è un big, da grande squadra. Mi ha impressionato perché sa fare gioco, è bravo a fare i passaggi e segna. Non solo perché se parliamo di lui pensiamo sempre alla fase offensiva e invece anche in quella di non possesso eccelle. L’ho visto fare bene il pressing, non cala e ha resistenza. E poi è un bel mancino, ha un gran piede sinistro".

    FA

    Altre Notizie