Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Morata va ko: quando torna, quante gare salta. E arriva il derby...

    Milan, Morata va ko: quando torna, quante gare salta. E arriva il derby...

    La stagione del Milan non è iniziata col piede giusto, in campo e fuori. I rossoneri si sono subito fermati, in casa con il Torino, acciuffando anzi il pari all'ultimo secondo. Fuori però le cose non vanno meglio. Uno dei protagonisti del 2-2 di San Siro infatti deve già prendersi uno stop dai campi: si tratta di Alvaro Morata.

    OUT - L'attaccante arrivato dall'Atletico Madrid ha rimediato un problema muscolare nella sua prima uscita ufficiale in rossonero, subito bagnata con un gol, e sarà di certo out per la seconda giornata, quando la squadra di Fonseca farà visita al Parma. Ma non è tutto perché lo spagnolo è in dubbio anche per il terzo turno, quello in cui i suoi affronteranno Lazio. Il rischio dunque è che l'ex Juventus possa tornare direttamente alla quarta giornata, dopo la sosta per le Nazionali.

    QUANDO TORNA MORATA -
    Niente Parma dunque per lui (il 24 agosto al Tardini), niente Lazio (31 agosto all'Olimpico) e ritorno in campo previsto dal 15 settembre, quando a San Siro arriverà il Venezia, test fondamentale prima del derby con l'Inter del 22 settembre.

    CHI AL SUO POSTO - Candidato alla sostituzione di Morata è Luka Jovic che già era partito titolare contro il Torino ma chance anche per Noah Okafor che quella gara l'ha decisa con il 2-2 finale. 

    Altre Notizie