Calciomercato.com

  • Il Milan aspetta un segnale dal Bayern: è stallo per Renato Sanches

    Il Milan aspetta un segnale dal Bayern: è stallo per Renato Sanches

    • Marco Demicheli
    La caccia al bomber prosegue. Il Milan sfoglia la margherita tra il sogno Aubameyang, la suggestione Ibrahimovic, la possibile surprise e il più facilmente raggiungibile Kalinic. Sono giorni di riflessione per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, dopo i dieci acquisti già completati in questa sessione di mercato. Pensieri sul profilo giusto da scegliere per l'attacco, ma anche sul possibile rinforzo a centrocampo. Con l'affare Renato Sanches che sta vivendo un momento di stallo.

    STALLO SANCHES - Il Milan aspetta e spera, convinto di aver operato bene fin qui e soprattutto forte delle parole del centrocampista portoghese, che nelle scorse settimane si era esposto dicendo di voler giocare coi rossoneri. Ancora lontana, per il momento, l'intesa col Bayern Monaco, che lo ha pagato 40 milioni di euro più 20 di bonus al Benfica un anno fa e non può svalutare un investimento così importante. Per questo, il club tedesco accetterebbe solo un'operazione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, mentre da via Aldo Rossi preferirebbero il diritto.

    SENZA FRETTA - Fassone e Mirabelli sono però tranquilli e concentrati, tra i preliminari di Europa League della squadra di Vincenzo Montella, qualche cessione e la caccia al grande bomber. Aspettano un segnale e continuano a tenere vivi i contatti con Jorge Mendes, agente di Renato Sanches oltre che di André Silva, pronti - senza fretta - a gettarsi all'assalto in caso di aperture dal Bayern. E iniziano a valutare altre possibili operazioni, magari per gli ultimi giorni di mercato. In questo senso, un nome che piace è quello di Marco Benassi del Torino. Per il momento solo un'idea, che in queste ultime tre settimane può trasformarsi in qualcosa di più.

    @marcodemi90

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie