Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Theo Hernandez a un passo dal Bayern Monaco? La verità, rinnovo in bilico

    Milan, Theo Hernandez a un passo dal Bayern Monaco? La verità, rinnovo in bilico

    Secondo quanto riferito da MarcaTheo Hernandez è a un passo dal trasferimento dal Milan al Bayern Monaco. Il suo eventuale arrivo nel club bavarese può aprire definitivamente le porte alla partenza di Alphonso Davies, in scadenza di contratto nel 2025 e cercato dal Real Madrid.

    Un’indiscrezione rilanciata direttamente dalla Spagna, ma che non ha trovato dirette conferme dalle fonti vicine alla società bavarese. Sicuramente il terzino francese piace molto al Bayern Monaco, che lo ha individuato come possibile erede di Alphonso Davies se quest'ultimo dovesse essere ceduto al Real Madrid, ma non c'è ancora alcuna trattativa in corso. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, infatti, il 26enne terzino sinistro francese rimane un obiettivo importante per i bavaresi nel caso in cui Alphonso Davies lasci il club. Hernández ha già comunicato, secondo le voci che filtrano dalla Germania, che sarebbe disposto a trasferirsi al Bayern in estate, ma nulla è cambiato: nessun accordo verbale totale con il suo entourage, nessuna trattativa tra i club. Nessuna offerta dal Bayern verso il Milan e nessuna proposta da parte del Real Madrid per Davies.

    Intanto, da Via Aldo Rossi, studiano il rinnovo per Theo. Hernandez ha chiesto al Milan di rinnovare il contratto, ma per farlo vuole anche un importante aumento dell'ingaggio: la richiesta è di passare dagli attuali 4 milioni di euro netti a stagione a 8 milioni di euro netti a stagione. Una richiesta molto importante e costosa che il Milan al momento non è intenzionato ad accontentare, il club rossonero non vuole arrivare a queste cifre al momento, secondo quanto scoperto da Calciomercato.com.

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 323671
    Utente vxl 323671

    Se offrono 60-70 difficile rinunciare. Con CDK , BENNACER e SAELEMAKERS si arriva a 120 mln. Buo...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie