Calciomercato.com

  • Sampdoria: smentita UFFICIALE, ma Montella arriva

    Sampdoria: smentita UFFICIALE, ma Montella arriva

    21.05 LA SMENTITA - Nonostante da più parti si dia per concluso l'accordo tra la Sampdoria e Vincenzo Montella per affidargli la guida tecnica della prima squadra, dopo il via libera della Fiorentina, il club blucerchiato raffredda gli entusiasmi dei tifosi con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "L’U.C. Sampdoria precisa che non è stato ancora raggiunto alcun accordo con il signor Vincenzo Montella e che le cifre diffuse nelle ultime ore dai media sono assolutamente prive di fondamento".

    20.00 BENTORNATO - "Bentornato Vincenzo. Complimenti Presidente" ha appena twittato Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria. Tutto è pronto per l'atterraggio di Aeroplanino a Genova. 
     
    19.55 I DETTAGLI CON LA SAMP - Secondo quanto si apprende da Sky Sport, Sampdoria e Vincenzo Montella sono sempre più vicini. L'aeroplanino è pronto a firmare un contratto che lo legherà al club ligure per due anni e mezzo, quindi fino al 2018. Al tecnico campano andranno circa 1,4 milioni di euro a stagione.

    Vincenzo Montella ha raggiunto un'intesa di massima con la Fiorentina per la risoluzione del suo contratto con la Fiorentina. Dopo aver risolto il suo contratto con i viola, l'Aeroplanino firmerà con la Sampdoria

    17.45 - SEMPRE PIU' VICINI - Montella e la Sampdoria sono sempre più vicini: nelle ultime ore, come conferma Gianluca Di Marzio, sono stati fatti passi in avanti importanti. Per la conclusione della trattativa, mancano solo i dettagli: domani dovrebbe essere il giorno giusto per definire lo staff e tutte le questioni tecniche. 

    16.00 - VERTICE INIZIATO - E' iniziato a Roma l'ennesimo incontro fra Sampdoria e Fiorentina per Vincenzo Montella. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, ci sarebbero piccoli passi in avanti tra le parti per sbloccare la posizione dell'ex tecnico viola, ancora sotto contratto (con clausola) con la società dei Della Valle. Ma i passaggi da definire prima di arrivare all'ufficialità della conclusione dell'operazione sono ancora molti. Presente anche il procuratore Allessandro Lucci, che in questa trattativa fa da intermediario fra le parti. 
     
     

    Altre Notizie