Calciomercato.com

  • Napoli spopola su YouTube, tributi anche dall'Inghilterra

    Napoli spopola su YouTube, tributi anche dall'Inghilterra

    E' arrivato fino in Inghilterra l'urlo di ringraziamento a fine gara per Pepe Reina da parte di Daniele Decibel Bellini lo speaker ufficiale del San Paolo (CLICCA QUI).
    Il nostro opinionista per il sito inglese James Horncastle da Londra ha infatti citato oggi nel suo articolo, ‘Decibel’ Bellini, per l’ovazione a Pepe Reina pronunciata a più riprese, un’abitudine solitamente riservata ai giocatori che vanno in gol al San Paolo. Il tributo di Decibel è il giusto riconoscimento a Reina che sullo scadere del match ha salvato il risultato con una parata miracolosa su colpo di testa di Murillo. Peppì, quella non era una parata era un'opera d'arte e meritava di essere elogiata. ‪#‎PepeReina‬. Mo sicuro ci copieranno anche questo", ha scritto su Facebook lo speaker del San Paolo.
    Nel frattempo sempre a fine gara incontenibile l'euforia di Gonzalo Higuian che si è dilettato a cantare  "Un giorno mai visto" a bordo campo insieme a tutto lo stadio prima di infilare la rampa dello spogliatoio (LEGGI QUI).

    Altre Notizie