Calciomercato.com

  • Pagliuca: 'La Samp sta peggio dell'Inter'

    Pagliuca: 'La Samp sta peggio dell'Inter'

    • Lorenzo Montaldo
    Inter-Samp è decisamente la sfida tra due delle squadre più in difficoltà in questo momento in Serie A. Posizioni di classifica neppure lontanamente paragonabili, certo, eppure la corsa al terzo posto da una parte e la lotta salvezza dall'altra sono obiettivi che non si possono fallire, anche per motivi prettamente economici. 

    La sfida tra nerazzurri e blucerchiati di sabato al 'Meazza' è importante (anche) per questo. Secondo il grande ex di entrambe le compagini Gianluca Pagliuca, però, in questo momento è la Samp ad incontrare le maggiori difficoltà: "Per ora stanno peggio loro dell’Inter" confessa Pagliuca a Sportmediaset "Anche se pensavo che con Montella ci potesse essere un buon futuro".

    "Resta comunque un grandissimo allenatore" continua l'ex portiere parlando dell'Aeroplanino "ma non ha elementi adatti al suo gioco, che non prevede il modellarsi sull'avversario, ma è maggiormente dedito alla costruzione delle azioni partendo sin dal portiere. La Samp -conclude Pagliuca - in rosa ha più incontristi che giocatori di qualità, capaci di fare gioco, e per questo hanno dei problemi a impostare”. 

    Altre Notizie