Calciomercato.com

  • Pjanic: 'Grazie Roma, ma la Juve è un passo avanti in carriera. Ecco perché qui si vince sempre'

    Pjanic: 'Grazie Roma, ma la Juve è un passo avanti in carriera. Ecco perché qui si vince sempre'

    Protagonista con la maglia della Juventus in questa stagione che può essere magica, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, ha parlato ai microfoni de L'Equipe del suo stato di forma, e del passaggio in bianconero, la scorsa estate, dalla Roma.

    SONO PIU' MATURO - "Sono più maturo, ho più esperienza. Questa è la mia decima stagione: ho ventisette anni, ho iniziato a diciassette. Io sono un altro giocatore. Il mio gioco è più fisico, la mia tecnica è cambiata"

    DALLA ROMA ALLA JUVE - "Ho lasciato presto per l’Italia e l’esperienza di Roma è stata superlativa. È stata una progressione bella. In questa stagione ho fatto passi da gigante. Questo era il mio obiettivo quando sono venuto qui: diventare più forte per essere tra i migliori. Sono in questo club per giocare le partite più importanti, le sfide più difficili".

    VINCERE - "La Juve è davvero diversa. C'è un'ossessione per la vittoria, sempre, l'ossessione di rimettersi sempre in gioco, non c'è mai tempo per la soddisfazione, per festeggiare perché davanti c'è sempre la prossima sfida da vincere. Al mio arrivo ho visto dei guerrieri, dei giocatori con questa mentalità e ho capito perché è questo il club che vince"

    Altre Notizie