Calciomercato.com

  • Pogba: 'Juve squadra del mio cuore'

    Pogba: 'Juve squadra del mio cuore'

    Non si è ancora capito se quel numero di maglia lo senta veramente suo, ma una cosa è certa: Paul Pogba è il fuoriclasse di questa Juventus. Dopo un avvio ad andamento lento, il francese si sta prendendo sulle spalle la squadra: gol nel derby, decisivo nell'azione della rete di Cuadrado e assist a Lichtsteiner nella delicata trasferta di Monchengladbach contro il Borussia. Quando si accende l'ex Manchester United si accende anche la Juve. 

    SQUADRA DEL CUORE - Spesso si parla del futuro di Pogba, cercato da Real Madrid, Barcellona e Chelsea. Raiola, suo agente, ha detto che è rimasto per amore nei confronti della maglia e dei tifosi. E lo stesso Pogba dichiara di essere innamorato della Juve ai microfoni di JTV: "La Juve è la prima squadra con cui ho iniziato a giocare, la squadra che mi ha fatto a dare in nazionale e fare il primo gol. È la squadra del mio cuore che mi ha lasciato dimostrare il mio calcio e mi ha dato fiducia. La vittoria più bella quando ho fatto il primo gol col Napoli e due anni fa il 2-1 sempre col Napoli. Maglia numero 10? ​È un onore già vestire la maglia della Juve. La numero 10 è dei grandi giocatori, lavoro per fare bene come loro per non deludere nessuno. Il +5 che ho scritto era una cosa personale, non capisco perché la gente si mette in testa strani significati".

    OBIETTIVI - "Come obiettivo personale vorrei vincere un giorno il Pallone D’Oro, la Champions, la Coppa del Mondo: vincere tutto in poche parole"

    Altre Notizie