Calciomercato.com

  • Real Juventus con Morata, Isco e Danilo

    Real Juventus con Morata, Isco e Danilo

    Il calciomercato della Juventus passa dal Real Madrid. Come ammesso dall'amministratore delegato Beppe Marotta, i bianconeri vogliono tenersi l'attaccante spagnolo Alvaro Morata, per il quale sono disposti a offrire altri 20 milioni di euro togliendo il diritto di ricompra a favore del club del presidente Florentino Perez.

    ISCO & DANILO - Sempre secondo Tuttosport, la Juve è poi interessata a due giocatori in forza alla squadra allenata da Zinedine Zidane: il trequartista spagnolo Isco (valutato 40 milioni di euro, in alternativa al brasiliano Oscar del Chelsea) e il laterale destro Danilo, che costa 25 milioni e a Torino con Alex Sandro riformerebbe la coppia di terzini brasiliani ai tempi del Porto. 

    MATADOR - A prescindere dal futuro di Morata, i campioni d'Italia vogliono comunque riportare in Serie A l'attaccante uruguaiano Cavani: servono almeno 40 milioni per convincere il PSG. Le piste alternative portano a due nazionali del Belgio: Lukaku (Everton) o Benteke (Liverpool). 

    ALLEGRI - Intanto è tutto pronto per il rinnovo del contratto per l'allenatore Allegri, che firmerà un nuovo accordo fino a giugno 2018

    DIFESA - Secondo il Corriere dello Sport, per il dopo Caceres (in scadenza di contratto, conteso da Roma e Napoli) la Juventus sta pensando a Ivanovic del Chelsea o a Dragovic della Dinamo Kiev. 
     


    Altre Notizie