Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, Ancelotti: "Sembra un sogno, non svegliamoci. Ho detto a Perez di pensare alla numero 16..."

    Real Madrid, Ancelotti: "Sembra un sogno, non svegliamoci. Ho detto a Perez di pensare alla numero 16..."

    • Redazione CM
    Carlo Ancelotti è l’allenatore con il maggio numero di Champions League vinte nella storia, grazie alla sua quinta affermazione in campo continentale (3 con il Real Madrid, 2 con il Milan). A Mediaset, il tecnico dei Blancos, ha analizzato il successo e il trionfo che ha portato la quindicesima Coppa dei Campioni alle Merengues: E' stata una partita difficile, soprattutto nella prima parte. Poi siamo riusciti ad alzare il ritmo, l'intensità e la concentrazione e abbiamo fatto meglio nella seconda parte. In una finale è decisivo contare su giocatori che si alzano dalla panchina, ma ora passa tutto in secondo piano: siamo troppo felici".

    Sky Sport: "È bello, molto bello. Non è importante la quantità, ma vivere serate come questa. Sembra un sogno questa seconda tappa al Real Madrid. Speriamo di non svegliarsi. Ho detto a Florentino Perez di pensare alla numero 16. Lui è la chiave di questo Real Madrid, oggi supera Bernabeu. Gli faccio i complimenti, è un grande presidente".

    Ultima partita per Toni Kroos, cosa pensa?
    "Lascia dopo questa gara, nel modo migliore, vincendo un'altra Champions League. Per noi è difficile accettarlo ma è la sua scelta".

    Porterà la coppa a letto come ha fatto con la seconda al Milan?
    "No, stanotte non si dorme".

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali