Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, Rudiger via? Offerta monstre dall'Arabia Saudita

    Real Madrid, Rudiger via? Offerta monstre dall'Arabia Saudita

    Il Real Madrid si gode la festa per la vittoria della 15esima Champions League e un futuro che si preannuncia ancor più spettacolare con l'arrivo di Kylian Mbappé e quello di Endrick. Un futuro del quale, clamorosamente, potrebbe non far parte Antonio Rudiger: incombe l'Arabia Saudita.

    La Saudi Pro League tenta il difensore tedesco classe 1993, nelle ultime ore è arrivata una proposta che può portare alla cessione di uno dei punti fermi per Carlo Ancelotti.

    OFFERTA SCHOCK - Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, che sta tentando anche il portiere della Juventus Wojciech Szczesny e ha nell'ex difensore blanco Fernando Hierro il suo nuovo direttore sportivo, vuole ingaggiare Rudiger e ha messo sul piatto un'offerta di contratto molto allettante: 100 milioni di euro per un contratto di quattro anni.

    SE PARTE RUDIGER... - Una proposta che può far vacillare Rudiger e tremare i blancos, che perderebbero un titolarissimo ma al contempo potrebbero investire l'incasso dell'eventuale cessione su un giocatore più giovane. Gli obiettivi, in questo senso, non mancano e Leny Yoro del Lille resta uno dei profili preferiti, visto anche il contratto in scadenza nel 2025.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Ma quale incasso…

    • 0
    • 1

    Altre Notizie