Calciomercato.com

  • Roma, Fonseca: 'Tutto risolto con Zaniolo, nessun problema con Dzeko. Smalling in dubbio'

    Roma, Fonseca: 'Tutto risolto con Zaniolo, nessun problema con Dzeko. Smalling in dubbio'

    L'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. La prima risposta è stata sulle condizioni di Chris Smalling: "Si è allenato solo ieri con la squadra, è stato infortunato. Vediamo oggi e domani come si sente. Ha fatto pochi allenamenti con la squadra, ma vediamo la situazione".

    Vai su Super6 e gioca gratis, registrarsi e' semplicissimo​

    Su Zaniolo: "Sono molto diretto, quando una situazione non mi piace, non mi piace. Ma sono situazioni normali, non c'è nessun problema con Zaniolo, con me o i compagni. Ho parlato con lui, va tutto bene, è un giocatore importante per la squadra, è stato infortunato tanto tempo e abbiamo piena fiducia in Zaniolo, non c'è nessun problema. Dzeko nervoso? Qui non c'è nessun problema. La squadra ha fiducia, siamo tutti sereni e siamo tutti insieme".

    Su Under e Kluivert: "Non è una questione di schema, ma posso giocare con 11 giocatori. La squadra sta bene e non voglio cambiare molto in questo momento. I due ragazzi si stanno allenando bene, quando ci sarà opportunità giocheranno".

    Altre Notizie