Calciomercato.com

  • Roma, Garcia: 'Gervinho non è un problema. Campionato? Iniziamo troppo tardi rispetto agli altri'

    Roma, Garcia: 'Gervinho non è un problema. Campionato? Iniziamo troppo tardi rispetto agli altri'

    Alla vigilia della sfida di Guinness Cup contro l'Inter ha parlato Rudi Garcia, allenatore della Roma: "Vogliamo raggiungere la finale di Miami. Abbiamo giocato meglio contro il Manchester United che con il Real, solo che siamo stati più efficaci. Campionato?  La Juve resta la favorita ma noi faremo di tutto per lottare con loro e proveremo a finire più in alto possibile. Non dimentichiamoci che quest'anno abbiamo la Champions e che la nostra priorità è quella di giocarla ogni stagione. Le squadre italiane hanno un problema. Partiamo tardi col campionato, chi decide rifletta..se davvero vogliamo cambiare".

    Su Gervinho: 'C'è stato un problema di visto per gli Usa, ma non è successo solo a lui: ci sono stati casi simili anche per giocatori di altri grandi club. Con lui a Roma abbiamo comunque lasciato un preparatore atletico e un fisioterapista e si sta allenando molto bene"

    Su Astori e Strootman: "Davide è pronto: anche lui ha bisogno di scendere in campo con la squadra per capire meglio il nostro gioco. Strootman sta seguendo il suo percorso riabilitativo: questi infortuni hanno bisogno di tempo. Ma è sulla strada giusta. lo voglio Kevin al 100% della salute e della condizione fisica". 

    Altre Notizie