Calciomercato.com

  • Ruffo, l'ex inviato di Report: 'Subii un attentato intimidatorio dopo l'inchiesta sulla morte di Bucci e la Juve, ma...'

    Ruffo, l'ex inviato di Report: 'Subii un attentato intimidatorio dopo l'inchiesta sulla morte di Bucci e la Juve, ma...'

    L'ex inviato di Report Federico Ruffo che da settembre guida il programma Mi manda Raitre, è stato intervistato da Leggo e ha raccontato qualche retroscena legata all'ormai celebre inchiesta su Raffaello Bucci, l'ultrà della Juventus rimasto ucciso precipitando da un viadotto e per cui, grazie all'inchiesta i PM hanno riaperto il caso tramutandolo da suicidio ad omicidio.

    L'INCHIESTA - "Qual è l’inchiesta che mi è rimasta più nel cuore? Quella sui legami tra ‘ndrangheta e ultrà della Juventus. Ho legato con il figlio di Raffaello Bucci, il tifoso bianconero morto nel luglio 2016 dopo essere precipitato dal viadotto autostradale di Fossano. Con la nostra inchiesta, abbiamo portato alla riapertura delle indagini e al cambio del capo di imputazione da istigazione al suicidio a omicidio".

    ARRESTATI I VERTICI DEL TIFO JUVE - "Nel 2018 ho subito un attentato in casa? Hanno gettato in terra della benzina, penso fosse un’intimidazione. Mi consola che in seguito all’inchiesta, quasi tutti i vertici del tifo della Juve sono stati arrestati".

    Altre Notizie