Calciomercato.com

  • Samp, Quagliarella: 'Con Montella e Cassano ottimo rapporto, tiferò Italia'
Samp, Quagliarella: 'Con Montella e Cassano ottimo rapporto, tiferò Italia'

Samp, Quagliarella: 'Con Montella e Cassano ottimo rapporto, tiferò Italia'

  • Lorenzo Montaldo
Su Fabio Quagliarella la Sampdoria ha riposto gran parte delle speranze del mercato invernale. Arrivato a Genova con il compito di non far rimpiangere Eder, l'attaccante ex Torino è rientrato subito nel cuore dei tifosi blucerchiati, che lo avevano già ammirato in passato.

Per qualche tempo, Quagliarella ha anche accarezzato il sogno di una convocazione per gli Europei. Di questo, oltre che del suo rapporto con il tecnico Montella, ha parlato da Capri il numero 27 blucerchiato: "Con Montella c'è un ottimo rapporto e c'è anche con Antonio Cassano, perché è uno che sa sempre dove mettere la palla" ha detto Quagliarella, come riporta gazzetta.it.

"Nazionale? Io non sono stato convocato, ma farò il tifo per loro. Conte lo conosco ovviamente molto bene per averlo avuto come allenatore alla Juve, e sono sicuro che farà dare tutto a questi ragazzi che ha scelto. Di questo ne sono certo".

Per le scelte in attacco, Quagliarella non ha dubbi: "Io dico Insigne-Immobile, non lo dico solo perché sono miei amici ma credo che possano fare bene. Soprattutto una cosa: da Lorenzo non prescinderei assolutamente per la creatività che ha".
 

Altre Notizie