Calciomercato.com

  • Sampdoria-Eto'o, Romei: 'Nessuna minaccia, solo chiacchere'

    Sampdoria-Eto'o, Romei: 'Nessuna minaccia, solo chiacchere'

    • Lorenzo Montaldo
    L'ormai nota vicenda tra la Sampdoria e Samuel Eto'o ha fatto discutere parecchio a Genova, sponda blucerchiata. Le accuse dell'attaccante camerunense, arrivate tramite il suo procuratore Gardi, hanno scosso l'ambiente doriano.

    Oggi ai microfoni di Primocanale l'avvocato Antonio Romei, braccio destro di Ferrero, ha specificato quale è la posizione della Samp in merito alla vicenda: "Abbiamo mantenuto il silenzio proprio perchè non c'è niente da dire. Se il signor Gardi ritiene di fare cause, denunce è libero di farlo, perchè è un libero cittadino e il diritto alla difesa è sancito dalla costituzione. Può fare quello che vuole, ma noi non abbiamo veramente più nulla da aggiungere" attacca Romei.

    "Minacce non ce ne sono state, per adesso sono solo chiacchere" prosegue l'avvocato relativamente alle dichiarazioni di Gardi, che si era detto 'minacciato' dalla Samp. "Eto'o è stato una pagina importante della storia della Sampdoria e di Eto'o stesso, poi lui ha deciso di andare via, abbiamo firmato dei contratti e una dichiarazione in cui si dice che nessuno ha più nulla da pretendere dalla controparte e quindi è finita qua. Noi siamo stati onorati di avere avuto Eto'o, e lo stesso giocatore deve esserlo per aver indossato una maglia importante come quella della Samp, per noi non è necessario aggiungere altro" ha concluso il dirigente.

    Altre Notizie