Calciomercato.com

  • Sampdoria, Montella: 'Con Cassano solo amore, deciderà lui per il futuro. Brocchi? Mi sembra deciso'

    Sampdoria, Montella: 'Con Cassano solo amore, deciderà lui per il futuro. Brocchi? Mi sembra deciso'

    Parla in conferenza stampa Vincenzo Montella, allenatore della Sampdoria che domani affronterà il Milan di Brocchi:

    Cosa ne pensa del cambio in panchina de Milan? - "Mi ha un po' stupito, ma il calcio è così: pieno di sorprese. Brocchi mi sembra deciso a fare bene".

    Su Cassano - "Cassano ha un piccolo problema fisico, domani non ci sarà. Con lui solo amore, sa ancora decidere le partite. Per il suo futuro, ha un contratto, vediamo la sua volontà.

    Su Alvarez e Muriel - " Alvarez è kk, ha lavorato sempre in gruppo. Muriel? Meriterebbe di giocare, ma ho tante scelte. Molti giocatori tra quelli che vanno in panchina meriterebbero a loro volta di essere in campo, ma ho undici maglie".

    Mancherà Ranocchia, chi al suo posto? - " Vedrò, Silvestre è un'opzione; in futuro vorrei provare Skriniar, che è un bel prospetto".

    Sulla partita di domani - "Vogliamo regalare ai nostri tifosi una vittoria contro una grande. Si meritano questi tre importanti punti".

    Sul futuro - "Ho sentito troppo a lungo e troppe volte la parola salvezza quest'anno. Voglio vincere per pensare al futuro".

    Infine un commento sul servizio delle Iene, che lo ha visto protagonista: "Un servizio simpatico, un po' mi sono vergognato ma un po' di risposte giuste le hanno tagliate".

    Altre Notizie