Calciomercato.com

  • Sassuolo, Di Francesco: 'Milan? Non è detto che io vada via'

    Sassuolo, Di Francesco: 'Milan? Non è detto che io vada via'

    Eusebio Di Francesco pronto per approdare in una big? Il tecnico del Sassuolo ha commentato i rumors di mercato che lo vogliono in pole position per la panchina del Milan: "Vivo le voci con molta serenità, perché so di vivere in un ambiente sano, in una società sana, in una proprietà di persone perbene, e per me è molto più importante questo del poter arrivare da altre parti", ha spiegato l’allenatore abruzzese ai microfoni di LaPresse

    AMBIZIONE - Il tecnico dei neroverdi aggiunge: ”Ovvio che, come ho sempre detto sempre, l'ambizione e la voglia di migliorarsi c'è, ma con grandissima serenità. In questo momento ho la serenità di continuare a fare quello che sto facendo con il Sassuolo e magari lo farò negli anni a venire. Non è detto che scelga di lasciare questa società, assolutamente. Mi trovo molto bene in questo ambiente e so che può avere grandissimi margini di crescita".

    DOPO-CONTE - Di Francesco in Nazionale? “La cosa mi gratifica, sarei ipocrita se dicessi il contrario, come quando mi accostano ad altre squadre. Sono felicissimo. E aggiungo che, così come arrivare in Nazionale da giocatore era un sogno nel cassetto, potrebbe esserlo anche allenare un giorno l'Italia e rappresentare i colori azzurri. Sicuramente sarebbe bello”, ha detto il tecnico del Sassuolo, commentando le voci che lo accostano anche alla panchina della Nazionale azzurra per un possibile dopo-Conte. 
     

    Altre Notizie