Getty Images
VIDEO Sirigu sul mercato: 'Voglio giocare, non importano i soldi'
CONTENTO DI ESSERE IL VICE-BUFFON - "Io devo cercare di restare sempre concentrato, così è stato al PSG e spero di esserlo anche in Nazionale in caso di chiamata. Quando penserò a questo percorso l'orgoglio di aver giocato con Buffon sarà maggiore di ogni altra cosa. Saranno ricordi sicuramente belli. Quando sei in Nazionale giocare è importante ma per un portiere è diverso".
FUTURO - "Futuro? Penso che quando passi un'annata come la mia la parte economica viene meno, la priorità andrà ad altre questioni. Il mio ruolo dopo un anno ai margini? Penso che per me è fondamentale fare quello che ho fatto fino a ora, ho giocato poco ma mi sono sempre fatto trovare pronto",
QUESTIONE SICUREZZA - "La sicurezza in Francia? Stanno preparando tutto benissimo anche al livello di sicurezza. Siamo super controllati, talmente tanto che non ti rendi nemmeno conto di stare in un momento di tensione. Non ci sarà da preoccuparsi. La Francia vuole dimostrare di essere un paese forte che risponde al meglio a quello che è successo a gennaio".